giovedì 26 marzo 2015

Collezione LEO




Ispirata dalla cornucopia, "Corno dell'Abbondanza", simbolo della fertilità, emblema del complesso di beni necessari alla vita umana: è la collezione LEO. La leggenda voleva che essendosi spezzato uno dei corni della capra Amaltea che nutriva il piccolo Giove, il corno fosse riempito di frutti, circondato di fronde e donato da Giove alle ninfe.


Iridescenti fili di perle scivolano tra i preziosi decori e gli inimitabili dettagli: stile impagabile e l'ineguagliabile qualità frutto del sapiente Made in Italy.



Scopri le nostre proposte Arredative e Progettuali attraverso il nostro Sito Internet e la nostra Pagina Facebook





Lampadario con corpo centrale in tornito di legno, inserto in acciaio e dettagli in tornito, finitura a bagno di galvanica, spessore minimo 25 μm. Quattro bracci in acciaio conificato e curvato a freddo e impreziosito da fili di perle che scivolano tra i decori.




Applique a una o due luci con bracci in acciaio conificato e curvato a freddo, decorazioni tagliate a laser e dettagli in tornito con finitura a bagno di galvanica. Paralumi a tronco di cono in lino accoppiato e autoestinguente.


Nessun commento:

Posta un commento