giovedì 30 luglio 2015

Nidi: Grandi Sogni per Piccoli Protagonisti

Luogo di giochi, di avventurose e romantiche letture, di studio e sogni incantati: la cameretta dei nostri bambini e delle nostre bambine svolge un ruolo fondamentale nella crescita e nello sviluppo delle loro inclinazioni. 

Mamme e Papà desiderano spazi fruibili e pratici che sappiano stimolare a 360° lo spirito dei loro piccoli, con uno sguardo fortemente rivolto a qualità e sicurezza. 

Ma i veri protagonisti di questa avventura sognano un luogo allegro, fantastico, che risplende di colori, dove poter giocare senza sosta con amichetti, amichette, fratelli e sorelle, dando sfogo alla fantasia e ai grandi sogni che li accompagneranno nel loro percorso verso le cose da grandi.


Scopri con noi la splendida collezione NIDI: la perfetta unione tra estetica essenziale e pulita, cura del dettaglio, sicurezza e qualità dei materiali, con le esigenze tipiche di una famiglia che deve organizzare uno spazio così intensamente vissuto come la stanza dei bambini dall’età scolare in poi. Un luogo che deve essere funzionale alla vita scolare, ma che deve consentire a lungo di giocare, sognare e divertirsi.

E ricordate... Casaidea Arreda la Tua Casa con Amore! #‎SoloCoseBelle


Per rimanere sempre aggiornati sulle News di Casaidea, collegatevi al nostro Sito Internet e alle nostre Pagine Social!

SITO INTERNET: www.acerbicasaidea.com
BLOG: www.acerbicasaidea.blogspot.it
INSTAGRAM: www.instagram.com/acerbicasaideaarredamento






Nessun commento:

Posta un commento