martedì 19 aprile 2016

I NOSTRI MARCHI - Cantori - SALONE DEL MOBILE 2016

Sempre attenti alle ‪#‎Nuove‬ ‪#‎Proposte‬ e ai Nuovi ‪#‎Trend‬ in fatto di Home Living, eccoci a condividere con Voi tutte le ‪#‎News‬ raccolte durante la nostra visita al ‪#‎SALONE‬ del ‪#‎MOBILE‬ 2016. Parola D'ordine per questa edizione? ‪#‎QUALITA‬', Cura per il ‪#‎DETTAGLIO‬, Ricercatezza nelle Forme, nei materiali e nelle Finiture. Insomma ... Tutto quello che noi di Casaidea s.n.c. Architettura-Arredamento-Antiquariato amiamo proporre alla Nostra attenta Clientela!



Bellezza delle forme e una straordinaria varietà di proposte, capaci di conquistare fin dal primo sguardo. Ma è solo sfiorando le morbide finiture e le ‪#‎pregiate‬ decorazioni ‪#‎artigianali‬, toccando fisicamente con mano la qualità dei materiali utilizzati e la solidità delle strutture, che si comprende davvero l'assoluta inimitabilità del mondo Cantori.




Cantori è sinonimo di Qualità, Artigianalità, Raffinatezza: Amore per il bello che si tramuta in proposte che emozionano.

Tuffatevi con noi in questa meravigliosa Gallery ricca di proposte.

Seguiteci e contattateci per scoprire le nostre proposte firmate Cantori!

CASAIDEA: La Tua Casa su Misura con A M ❤ R E dal 1923!

























Progettazione D'interni interamente ‪#‎SUMISURA‬ grazie al nostro Ufficio Tecnico e alla nostra ‪#‎Falegnameria‬, Ristrutturazione e valorizzazione interna immobili, fornitura e messa in opera di arredamenti completi per uso privato, pubblico e professionale, Arredamento in ‪#‎Stile‬, ‪#‎Classico‬,‪#‎Moderno‬ e ‪#‎Contemporaneo‬, sapientemente miscelato con pezzi d'Antiquariato, complementi d'arredo per tutti i gusti, ‪#‎illuminazione‬, realizzazione e confezione di tendaggi su misura e lavori di tappezzeria, Restauro di mobili d'epoca grazie al nostro laboratorio artigiano e ricerca personalizzata su richiesta.

Per soddisfare ogni Tua esigenza arredativa, architettonica e progettuale, contattaci presso il nostro studio di progettazione, Via 1 Maggio n.39, Tavazzano con Villavesco (LO), al numero 0371.760212!

Visita i Nostri Showroom "1928" e Ex Chiesetta Del Viandante di Casaidea nel cuore di Tavazzano con Villavesco (LO).

Per rimanere sempre aggiornati sulle News di Casaidea, collegatevi al nostro Sito Internet e alle nostre Pagine Social!

Visita il nostro SITO all'indirizzo www.acerbicasaidea.com
















Nessun commento:

Posta un commento